LIDO DI VENEZIA 73° MOSTRA CINEMATOGRAFICA

ALLA VENICE MOVIE STAR LOUNGE : MALVERDI e “IL FIORE PERFETTO”

E’ la creatività di Alessia Malverdi, nota flower design di Moglia (Mn), a trasformare con raffinata eleganza le ex serre dell’hotel Des Bains, Lungomare D’Annunzio, nell’esclusiva e non convenzionale Venice Movie Star Lounge che ospiterà per tutta la durata della mostra le interviste dei principali protagonisti del red carpet.

Malverdi azienda leader negli allestimenti floreali per matrimoni, eventi, aziende di moda ed accessori, sponsor di questa storica kermesse di rilevanza internazionale, attraverso l’innata passione di Alessia ha reinterpretato con vivacità e colore, l’ambientazione asettica del set fotografico.

Una storia raccontata quella delle vecchie serre, dal fascino retrò della Belle Epoque, pronte ad essere rivestite per l’occasione di una nuova fresca atmosfera in linea con le ultime tendenze green style.

Il mood proposto è quello del nero della pellicola, del set e della cinepresa che contrasta con il fucsia delle orchidee sinonimo di cordialità, grazia e personalità decise, così come  Emma Stone   interprete del film in concorso La La Land presente alla giornata di inaugurazione. <<Sono felice ed entusiasta di questa opportunità>> ha detto Alessia Malverdi <<il mio bouquet non poteva trovare miglior abbraccio!>>